Un giro sull'Arno in battello o Kayak
Una "passeggiata" lungo il 'salotto' pisano', le vie che costeggiano il fiume Arno, è irrinunciabile per chi volesse veramente cogliere lo splendore di Pisa attraverso i secoli. Una visita guidata che potrà veramente sorprendervi.
Una guida illustrerà i vari palazzi e monumenti che incontrerete, vi aiuterà a collegarli alle vicende che hanno visto Pisa protagonista della storia e dell'arte d'Italia, ma anche ai personaggi locali e internazionali che qui si sono incontrati dando vita a tendenze, mode, eventi storici e stimoli di ogni genere per la cultura, l'arte, la politica attraverso i secoli dalla Repubblica Marinara di Pisa a quella d'Italia.
Il tour in battello proseguirà fino al Parco Naturale di San Rossore dove potrete abbinare la visita al parco con una guida ambientale (in carrozza, a piedi o con trenino) ai piaceri della gola con un pasto a base di prodotti locali.
Il tour è disponibile solo nei periodi estivi (Giugno/Luglio/Agosto) quando è possibile navigarlo.
Per gli amanti dello sport è disponibile anche un tour in Kayak, dove è possibile noleggiare i Kayak e farsi accompagnare da una guida lungo l'arno. Su richiesta disponibile anche abbinarci un aperitivo. Il tour dura 2 ore e costa 35 a testa.
Per prenotazioni qui